Anno:
2022
Titolo
Linee Guida per la redazione della certificazione di disabilità in età evolutiva ai fini dell'inclusione scolastica e del profilo di funzionamento tenuto conto della classificazione internazionale delle malattie (ICD) e della classificazione internazionale del funzionamento, della disabilità e della salute (ICF) dell'OMS in attuazione dell'art. 5 c. 6 del D. Lgs. 66/2017 "Norme per la promozione dell'inclusione scolastica degli studenti con disabilità", come modificato dal D. Lgs. 96/2019 "Disposizioni integrative e correttive al D. Lgs. 66/2017"
Caratteri e fattori di interesse
Le Linee Guida per la redazione della certificazione di disabilità in età evolutiva ai fini dell'inclusione scolastica e del profilo di funzionamento tenuto conto della classificazione internazionale delle malattie (ICD) e della classificazione internazionale del funzionamento, della disabilità e della salute (ICF) dell'OMS in attuazione dell'art. 5 c. 6 del D. Lgs. 66/2017 "Norme per la promozione dell'inclusione scolastica degli studenti con disabilità", come modificato dal D. Lgs. 96/2019" Disposizioni integrative e correttive al D. Lgs. 66/2017" del Ministero della Salute definiscono i criteri, i contenuti e le modalità di redazione della certificazione di disabilità ai fini di inclusione scolastica.
  1. http://benessere.netlearn.it/percorsi-allegati/G_P_IT_2022_LinGui_MS_Redazione_certificazione_disabilita_00_DOC_1.pdf
Materiale stampato dal sito www.aniapedia.it
Questo materiale pụ essere liberamente distribuito e fotocopiato citandone la fonte
Copyright 2011 Fondazione ANIA